VIA LIBERA nasce dall’esperienza pluriennale nell'ambito dei servizi dedicati agli autotrasportatori di due realtà leader in Italia e in Europa nel campo dell'assistenza giuridica e tecnica. La sua missione è quella di seguire le ditte di trasporto nella loro attività di impresa e durante i viaggi, assicurando loro i migliori servizi di consulenza per una migliore gestione d’azienda. La sede operativa è a Roma, ove si trovano la direzione, gli uffici di assistenza alla Clientela e l’ufficio giuridico, esperto in Codice della Strada e Diritto dei Trasporti.

Inoltre su tutto il territorio italiano è attiva una rete di consulenti, dedicata ai rapporti con la clientela e un network di avvocati corrispondenti, per assicurare sempre il migliore servizio in ogni zona del paese.

La nostra mission consiste nell’offrire un’assistenza completa agli autotrasportatori italiani, con servizi di consulenza assistenza e attività stragiudiziale e giudiziale, per tutte le problematiche legali derivanti dalla gestione di impresa, relativamente a Recupero Crediti – Ricorsi a multe e cartelle esattoriali – Ispezioni Direzioni Provinciali del Lavoro – Ricorso  incidenti e Sinistri - Vertenze con / da parte dei lavoratori - Controversie con la committenza - Contrattualistica.

Via Libera mira a garantire alle aziende la consulenza e l’assistenza legale per i loro bisogni naturali di impresa e per situazioni contingenti.

I NOSTRI PARTNER

 Gastaldi-logologo_largelogo-fitalog-275x65IMT